Personalizza la gestione degli ordini in autonomia senza costi aggiuntivi per adattarlo al tuo metodo di lavoro

1 - Modifica

Hai bisogno di fare delle modifiche al programma di base. Usa la versione Desktop o Web e personalizzalo

2 - Sincronizza

Dopo aver eseguito le modifiche su Windows, Mac OS o Web con il Cloud, Sincronizza per ritrovare tutte le modifiche su tutti i dispositivi.

3 - Lavora

Sei pronto per lavorare ovunque tu sia, utilizzando la tua raccolta ordini in mobilità, anche offline.

Potenzia PocketSell con i Componenti aggiuntivi già pronti disponibili sul Marketplace integrato nel programma. Componenti cross-platform che puoi utilizzare su tutti i tuoi device. Estensioni, Report, Moduli di stampa, sezioni aggiuntive e molto altro ancora...

Se non trovi la gestione ordini
che vuoi, creala.

Usando i tools integrati è possibile creare qualsiasi tipologia di gestione dati. Sei tu che dai forma al tuo database con Nios4, una delle piattaforme più potenti e personalizzabili al mondo. PocketSell sviluppato a partire dalla Piattaforma Nios4 è un esempio di come è possibile CREARE LA PROPRIA GESTIONE DATI adattandola al proprio metodo di lavoro.

Domande frequenti

Posso personalizzare le stampe?
Certo,PocketSell ha un editor di stampe integrato che ti permette di personalizzare e creare le stampe sulla base delle tue esigenze

Ho bisogno di aggiungere alcuni campi, è possibile?
Assolutamente sì, PocketSell è dotato di un sistema di per la creazione di campi e tabelle che ti permettono di aggiungere i campi che ti servono ma anche interi moduli personalizzando il database a tuo piacimento.

Le modifiche che faccio su Windows posso trasferirle sull'app per smartphone?
Dopo aver fatto le modifiche di cui hai bisogno al database e alle stampe ti basta sincronizzare per condividerle su tutti i dispositivi, sia mobili che fissi. 

Posso importare da un file i materiali e le anagrafiche dei clienti?
Sì, in PocketSell è stato integrato un importatore di dati che ti permette di caricare tramite file Excel i dati direttamente dentro le tabelle.